giovedì 24 settembre 2015
giovedì 17 settembre 2015
Incontri di catechesi preparazione alla prima comunione e cresima
Prima comunione: terza (1°anno) quarta (2°anno) scuola elementare
Cresima: prima (1°anno) seconda (2° anno) scuola media
Da Mercoledì 17 settembre, fino al 10 ottobre ci saranno le Iscrizioni dei bambini e ragazzi che si preparano a ricevere i sacramenti della Eucaristia e Cresima. Tutti i genitori sono invitati ad incontrarsi con Don Giuseppe, sia di coloro che hanno frequentato come dei nuovi, sia dei ragazzi ed adolescenti, dal martedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00 (alle 17.30 c’è la messa) o consegnando la scheda o rimandandola compilata via mail
Il giorno del catechismo dei bambini della prima Comunione, primo e
secondo anno è il mercoledì 17.00 alle 18.00. La stanza della catechesi
sarà già aperta alle 16.30 Il giorno di catechesi dei ragazzi di cresima
primo e secondo anno, è sempre il mercoledì, a secondo della loro
scelta dalle 15 alle 16 o dalle 18.00 alle 19.00.
Il primo giorno si catechesi sarà il 14 ottobre A questo primo incontro, nell’orario stabilito PARTECIPARANNO SIA GENITORI CHE RAGAZZI
La Messa domenicale a cui sono invitati bambini, ragazzi e loro genitori è quella delle 11.30
Alle 11.00 prove di canto nell’aula di catechesi
VI ASPETTIAMO CON TANTA GIOIA: Don Giuseppe e i Catechisti
Il primo giorno si catechesi sarà il 14 ottobre A questo primo incontro, nell’orario stabilito PARTECIPARANNO SIA GENITORI CHE RAGAZZI
La Messa domenicale a cui sono invitati bambini, ragazzi e loro genitori è quella delle 11.30
Alle 11.00 prove di canto nell’aula di catechesi
VI ASPETTIAMO CON TANTA GIOIA: Don Giuseppe e i Catechisti
domenica 13 settembre 2015
E....vai!!!
Carissimi amici,
bentornati, credo tutti, perché lunedì iniziano le scuole. Spero abbiate trovato un meritato riposo e svago per i vostri ragazzi.
Intanto avviso che con questa domenica inizierà l’orario invernale della celebrazione della Messa: dal lunedì al venerdì: 8,30 e 17,30; il sabato alle 17,30 e 19 nella Cappella Santa Maria Paradisi. I giorni festivi alle 8,30; 10,30; 11,30; 17,30 e 18,30.
Gli incontri di catechesi come da usanza inizieranno mercoledì 14 ottobre ...negli stessi orari concordati lo scorso anno.
Nel frattempo vi invito a passare in parrocchia per iscrivere o confermare la iscrizione (termine brutto ma non me ne viene un altro) della partecipazione dei bambini e ragazzi al percorso di catechesi.
Ci saranno molte novità in questo anno: anzitutto celebreremo l’Anno Santo al quale ci prepareremo e lo vivremo con tutto lo zelo che richiede.
Quanto prima, ve lo comunicherò per tempo, faremo un assemblea per mettere a punto le iniziative.
Per ora vi saluto e un caro abbraccio a tutti.
Don Giuseppe
bentornati, credo tutti, perché lunedì iniziano le scuole. Spero abbiate trovato un meritato riposo e svago per i vostri ragazzi.
Intanto avviso che con questa domenica inizierà l’orario invernale della celebrazione della Messa: dal lunedì al venerdì: 8,30 e 17,30; il sabato alle 17,30 e 19 nella Cappella Santa Maria Paradisi. I giorni festivi alle 8,30; 10,30; 11,30; 17,30 e 18,30.
Gli incontri di catechesi come da usanza inizieranno mercoledì 14 ottobre ...negli stessi orari concordati lo scorso anno.
Nel frattempo vi invito a passare in parrocchia per iscrivere o confermare la iscrizione (termine brutto ma non me ne viene un altro) della partecipazione dei bambini e ragazzi al percorso di catechesi.
Ci saranno molte novità in questo anno: anzitutto celebreremo l’Anno Santo al quale ci prepareremo e lo vivremo con tutto lo zelo che richiede.
Quanto prima, ve lo comunicherò per tempo, faremo un assemblea per mettere a punto le iniziative.
Per ora vi saluto e un caro abbraccio a tutti.
Don Giuseppe
BATTESIMO DI FLAVIA
Oggi alle 11,00 viene Battezzata INQUINTALELLI FLAVIA, nata il 30 ottobre 2014, ai genitori Marco e Roberta facciamo i nostri più calorosi auguri di poter veder crescere la loro figlia in età, sapienza e grazia davanti a Dio e agli uomini.
GRANDE PAPA FRANCESCO
ieri sera intorno alle 19 e venuto in auto da solo in un negozio della nostra parrocchia per provare e cambiare le lenti per i suoi occhiali. Ogni commento è superfluo.
Sulla festa di San Giacomo
Ricevo da Flavio Colusso
Caro Giuseppe,
qualcuno ci ha "seguito" in tutti e quattro i giorni del nostro pellegrinaggio jacopeo 2015...
Siamo lieti che le nostre iniziative stimolino anche buone riflessioni e buoni pensieri....
Flavio
Caro Giuseppe,
qualcuno ci ha "seguito" in tutti e quattro i giorni del nostro pellegrinaggio jacopeo 2015...
Siamo lieti che le nostre iniziative stimolino anche buone riflessioni e buoni pensieri....
Flavio
Etichette:
Arte,
Attualità,
Cultura,
San Giacomo
Iscriviti a:
Post (Atom)




