giovedì 31 gennaio 2013

Calendario Prossimi appuntamenti per i bambini di terza e quarta elementare



Vorrei dare il calendario dei prossimi incontri di catechesi e sottolineare il periodo di formazione e di fede che stiamo per iniziare.
    Intanto mercoledì prossimo, 6 febbraio non ci sarà l’incontro di catechesi. Siete invitati alla festa che organizzeremo domenica 10 febbraio, di carnevale, dalle 16.
    Mercoledì 13, delle ceneri, i bambini verranno come al solito alle 17.00; faranno le prove di canto e alle 17.30 parteciperanno alla Messa delle ‘Ceneri’ assieme ai Genitori, che sono ‘caldamente’ invitati a esser presenti e alla Comunità parrocchiale.

Fra Albert è diventato DIACONO

Domenica sera, 27 gennaio, per l'imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E. Mons. Matteo Maria Zuppi, nostro Vescovo Ausiliare, alle 18.00, il nostro caro amico  fra Nadeem Albert Yaqoob (che spesso aiuta nei vari servizi la nostra Parrocchia) dell'Ordine degli Agostiniani Scalzi, in Gesù e Maria, è divenuto Diacono.
Il Vescovo, durante la solenne Celebrazione, citando spesso Sant'Agostino, ha insistito molto sul servizio e soprattutto sull'umiltà dimensione della vita consacrata propria dell'Ordine.
Ad Albert facciamo i nostri più sinceri auguri e nello stesso tempo eleviamo al Signore la nostra comune preghiera.