sabato 27 aprile 2013

Inizio del Restauro dell'Altare della Madonna dei Miracoli





 

Dal 29 aprile, avranno inizio i lavori di restauro che si prevedono essere conclusi per il 25 luglio festa di San Giacomo, nostro Patrono.
Sarà un segno visibile della nostra devozione a Maria nell’Anno della fede.
Pertanto siamo tutti invitati a contribuire per realizzare questo intento, donando una offerta in Parrocchia durante la Messa o nella Bussola di metallo accanto all’altare della Madonna




CARMELA E VALERIO SPOSI NEL SIGNORE

Sabato pomeriggio, 20 aprile, durante la Messa delle 17.30, Valerio Anania e Carmela Chinni, hanno unito le loro vite in Matrimonio nella nostra Chiesa.
Hanno fatto la scelta di sposarsi durante la Messa Comunitaria. Io mi rono raccomandato tanto per la puntualità. Forse ho esagerato nel puntualizzare questa esigenza al punto che 'La Sposa', tradizionalmente in ritardo, è arrivata con 15 minuti di anticipo e sono stato costretto ad iniziare la Messa almeno 10 minuti prima.
La celebrazione molto sentita, è stata scandita dalle Parole della Liturgia che ci hanno invitato a seguire Gesù buon Pastore nell'atteggiamento di Ascolto, Fiducia e Sequela.
I due sposi sono medici che hanno avuto stretti rapporti con quello che fu L'Ospedale san Giacomo e il loro 'Lavoro' nella nuova vita del matrimonio è stato indicato come 'Missione feconda'.
Ai nostri amici auguriamo tanta gioia e serenità e benedizione dal Signore.