domenica 13 settembre 2015

E....vai!!!

Carissimi amici,
bentornati, credo tutti, perché lunedì iniziano le scuole. Spero abbiate trovato un meritato riposo e svago per i vostri ragazzi.
Intanto avviso che con questa domenica inizierà l’orario invernale della celebrazione della Messa: dal lunedì al venerdì: 8,30 e 17,30; il sabato alle 17,30 e 19 nella Cappella Santa Maria Paradisi. I giorni festivi alle 8,30; 10,30; 11,30; 17,30 e 18,30.
Gli incontri di catechesi come da usanza inizieranno mercoledì 14 ottobre ...negli stessi orari concordati lo scorso anno.
Nel frattempo vi invito a passare in parrocchia per iscrivere o confermare la iscrizione (termine brutto ma non me ne viene un altro) della partecipazione dei bambini e ragazzi al percorso di catechesi.
Ci saranno molte novità in questo anno: anzitutto celebreremo l’Anno Santo al quale ci prepareremo e lo vivremo con tutto lo zelo che richiede.
Quanto prima, ve lo comunicherò per tempo, faremo un assemblea per mettere a punto le iniziative.
Per ora vi saluto e un caro abbraccio a tutti.
Don Giuseppe



BATTESIMO DI FLAVIA

Oggi alle 11,00 viene Battezzata INQUINTALELLI FLAVIA, nata il 30 ottobre 2014, ai genitori Marco e Roberta facciamo i nostri più calorosi auguri di poter veder crescere la loro figlia in età, sapienza e grazia davanti a Dio e agli uomini.



GRANDE PAPA FRANCESCO

ieri sera intorno alle 19 e venuto in auto da solo in un negozio della nostra parrocchia per provare e cambiare le lenti per i suoi occhiali. Ogni commento è superfluo.




Sulla festa di San Giacomo

Ricevo da Flavio Colusso
Caro Giuseppe,
qualcuno ci ha "seguito" in tutti e quattro i giorni del nostro pellegrinaggio jacopeo 2015...
Siamo lieti che le nostre iniziative stimolino anche buone riflessioni e buoni pensieri....
Flavio