sabato 21 ottobre 2017

Battesimo di Giulio

Sabato 14 ottobre è entrato nella nostra comunità parrocchiale GIULIO SNIDER, ai suoi genitori Pietro ed Elisabetta i nostri migliori auguri e una preghiera affinché con la vita e l'esempio possano insegnare ad amare Dio e il prossimo, come Cristo ci ha insegnato.


XXV di Matrimonio di Gianluca e Francesca

Sabato 14 ottobre durante la Messa Vespertina Gianluca Morodei e Francesca Vicarelli hanno voluto ringraziare il Signore per il dono di 25 anni di Matrimonio. Ci uniamo alla gioia della Famiglia ed esprimiamo al Signore la nostra preghiera.
Noi ti lodiamo e ti benediciamo, o Dio, creatore e Signore
dell’universo, che in principio hai formato l’uomo e la donna e li hai uniti in comunione di vita e di amore; ti rendiamo grazie perché hai unito Gianluca. e Francesca nel vincolo santo a immagine dell’unione di Cristo con la Chiesa.
Guardali, o Signore, con occhio di predilezione e come li guidasti tra le gioie e le prove della vita, ravviva in loro la grazia del patto nuziale, accresci l’amore e l’armonia dello spirito, perché con i figli che oggi li festeggiano, godano sempre della tua benedizione.