venerdì 23 settembre 2016

Catechesi Adulti - 2016-2017









A voi infatti ho trasmesso, anzitutto quello che anch’io ho ricevuto, cioè che Cristo mori per i nostri peccati secondo le scritture e fu sepolto e che é risorto il terzo giorno secondo le scritture e che apparve a Cefa e quindi ai Dodici (1 Corinzi 15,3-5)
“GESU’ DI NAZARETH”
Anche quest’anno ci ritroveremo, l’ultimo Giovedì del mese, dalle ore 19,30 alle 20,30, per la catechesi degli adulti; eventuali spostamenti saranno comunicati nelle messe domenicali. Il Signore ci attende tutti
con gioia in questo cammino di approfondimento della fede.
29 Settembre - 28 Ottobre - 25 Novembre - 22 Dicembre
29 Gennaio - 23 Febbraio - 30 Marzo - 27 Aprile

ESEQUIE DI REMO STORTI




Ieri, alle 11,00 abbiamo celebrato le esequie di Remo Storti. Fin da giovane a 21 anni venuto a Roma aveva iniziato a lavorare in via della Frezza e assieme a Stefano Iannucci, cui meno di un mese fa abbiamo dato l’estremo saluto, aveva iniziato una florida attività di parrucchiere trasferita l’Azienza in via della Croce.
Un uomo che ha vissuto una lunga vita, aveva 97 anni, contornato da figure femminili, la moglie Iolanda, le tre figlie Daniela, Laura e Stefania e tre nipoti Martina, Giulia e Federica, ha sempre avito un grande rispetto e generosità verso quanti condividevano il suo percorso di vita ed ha introdotto nel lavoro in questi lunghi anni.
Competente ed onesto, severo e preciso ma nello stesso tempo generoso con quanti vivevano con lui.
Un amore innato per la natura, negli ultimi anni della vita ha avuto un maneggio che fino poche settimane fa curava con la sua meticolosità e professionalità
A tutta la famiglia va il nostro cordoglio