sabato 21 settembre 2019

PREGHIERE DEL 22 SETTEMBRE



Per Piero che ha chiesto preghiere per suo genero gravemente malato, affinché la famiglia, la figlia, e i nipoti in tenera età, possano superare questo difficile momento.
Per Giacomo che ha chiesto preghiere affinché la moglie, che sta subendo intense cure, possa avere un bambino.
Perché Elisa, recentemente operata per un tumore, possa intraprendere con serenità il percorso di cure mediche che dovrà affrontare.
Per la nipotina di una nostra parrocchiana che ad appena un anno dovrà iniziare un ciclo di chemioterapia, perché il Signore aiuti e conforti i suoi genitori.
Per un nostro parrocchiano che in settimana si sottoporrà ad un importante intervento chirurgico al cuore, affidiamo lui e la sua famiglia alla Madonna dei Miracoli cui è tanto devoto.
Lunedì riprenderà il servizio per la colazione delle persone di strada. Preghiamo perché il Signore benedica e aiuti quanti si rendono in ogni modo disponibili per realizzare questo piccolo ‘segno di amore’ espressione di tutta la nostra comunità.
Per i nostri fratelli defunti: in questo giorno ci è stato chiesto di pregare per Vanda, Giuseppe, defunti della famiglia Riccardi e Politi, per Giacomo, Saveria e Rosa.

Nessun commento: